Qualcosa di me 

Mi chiamo Matteo Piovan e sono un massaggiatore e riflessologo plantare  certificato ;

 lavoro presso il mio studio sito in Regione Borgnalle 10/L nella città di Aosta

Ritengo importante fare una breve presentazione, descrivendo il mio curriculum professionale.

Ho iniziato ad interessarmi ai massaggi dopo in maniera amatoriale e qualche anno dopo ho deciso di  frequentare il Corso di operatore olistico del massaggio presso  Il Centro di Bionaturopatia “LA SORGENTE” di Mion Andrea .

  Questo attestato mi ha dato modo di  apprendere le maggiori tecniche dei trattamenti più conosciuti e utili in questo ambito: Massaggio rilassante .,massaggio sportivo ,massaggio linfodrenante ,massaggio riequlibrante,massaggio,massaggio  californiano base ed avanzato,massaggio,massaggio del piede , massaggio cervicale e decontratturante della schiena .

 

 L’anno successivo , per ampliare il mio campo di applicazione,  mi sono interessato alla riflessologia, mi sono poi  trasferito all'estero e ho fatto diversa pratica in alcuni centri sportivi Londinesi, qui ho scoperto l'applicazione degli oli Doterra che ho iniziato a studiare .

Pochi anni dopo sono approdato in Valle ‘aosta , ed ho svolto la mia attività in diversi Centri per poi aprirne uno mio.

La mia professionalità, nel frattempo, si è costantemente arricchita.

Nel 2020 ho concretizzato il mio più grande obbiettivo nel mio campo aprendo il mio studio massaggi “ MpM Therapist” per riuscire a seguire i miei clienti come meritano, libero da qualsiasi tipo di condizionamento legato al fatto di doverli sempre ricevere verso altre strutture.

Nel frattempo Sperimentando personalmente i potenti benefici degli oli essenziali  (Oli certificati CPTG Pure Tested Grade del marchio dōTERRA™),ho iniziato ad applicarli al massaggio e alla riflessologia plantare per le singole parti del corpo che necessitano di maggiore riequilibrio come ad esempio le contratture.

Non smetterò mai di ringraziare i miei clienti perché i loro positivi riscontri alimentano continuamente il mio senso di soddisfazione  e la mia passione in questo lavoro.

Visita la mia pagina ufficiale sul sito ufficiale dōTERRA™

Come lavoro

 La mia priorità è mettere al centro di tutto la tecnica utilizzata durante il massaggio ,l'utilizzo della mano come strumento di lavoro per la mia passione è al primo posto , il mio percorso è legato a tutti quei fastidi che possiamo definire "occidentali" causati dallo stress  fisico per citarne alcuni affaticamento, tensioni,contratture,rigidità muscolari e mentali come  stimolare le terminazioni sensoriali dei nervi della pelle e di riflesso il sistema nervoso provocando il rilascio di endorfine nel cervello.

Questi sono gli antidolorifici naturali del corpo, sostanze chimiche che creano un senso di benessere.  nella sua totalità, la mia tecnica olistica agisce sulla persona nella sua completezza e nel contempo ne aumenta l’energia; se a questi due passaggi fondamentali di appagamento aggiungiamo dei prodotti e delle essenze certificate dōTERRA  CPTG® è la ciliegina sulla torta.

Si tratta di un massaggio personalizzato in base alle esigenze specifiche della persona che è sempre diversa da tutte le altre , non esiste a mio avviso un massaggio uguale all 'altro, è altresì importante tutto il contorno,disponibilitò di oli anallergici e ben tollerati dall'epidermide , una buona concentrazione senza distrazioni, un ambiente ben riscaldato, una buona pulizia personale e degli ambienti.

CONTATTI

Prenotazioni: 3403880081

MpM di Matteo Piovan

Regione Borgnalle 10/L

Aosta 11100

Complesso "Le Miroir"

Si riceve solo su appuntamento

© Sito Web di proprietà di MpM di Matteo Piovan P.I: 01223250075