Addio dolori a muscoli e articolazioni

Aggiornato il: mag 9



Dopo un buon allenamento o una lunga giornata trascorsa al computer potresti sentirti troppo stanco . Potresti provare disagio durante le attività di routine a causa della persistente tensione nei muscoli. Gli oli essenziali sono altamente lenitivi sia per la mente che per il corpo e possono essere utili per alleviare le tensioni causate dall'esaurimento mentale, fisico o emotivo.


SUGGERIMENTI PER MUSCOLI E ARTICOLAZIONI:

Dopo un duro allenamento, massaggia da due a tre gocce di citronella sulle zone di disagio.

Prendi Alpha CRS + ogni giorno per supportare la funzione cellulare sana e la produzione di energia. *

In caso di fastidi muscolari ostinati, applicare due o tre gocce di miscela Deep Blue e massaggiare sulla zona interessata. Strofinare Deep Blue e massaggiare.


Oli essenziali e disturbi muscolari

Quando svolgi attività a cui i muscoli e le articolazioni non sono abituati, può provocare disagio e potresti svegliarti il ​​giorno successivo sentendoti rigido. Il tuo corpo si adatterà al nuovo ceppo nel tempo, ma all'inizio può essere scomodo.

Se provi fastidio muscolare e articolare, ci sono buoni modi per lenire il tuo corpo. Il massaggio può essere estremamente utile per lenire le zone colpite. Incorporando oli essenziali nel massaggio puoi provare un maggiore relax.


Oli essenziali e disturbi muscolari


Wintergreen e Lemongrass sono entrambi utili se usati come parte di un massaggio post-allenamento riscaldante. Diluiscili con olio di cocco frazionato prima di applicarli sulla pelle. Wintergreen è quasi interamente composto dal costituente chimico salicilato di metile, comunemente usato nei prodotti topici per alleviare occasionali dolori minori a muscoli e articolazioni.

AromaTouch è una miscela di massaggio brevettata, perfetta per aiutare a ridurre la tensione e lenire. Questa miscela contiene Cipresso, Menta piperita, Maggiorana, Basilico, Pompelmo e Lavanda, tutti scelti per i loro effetti rilassanti e confortanti. Usa AromaTouch come parte di una miscela di massaggio per tutto il corpo o aggiungi alcune gocce a un bagno caldo.

Per aiutare a mantenere la salute e la vitalità e aiutare il tuo corpo a riprendersi da un intenso esercizio fisico, integra doTERRA Lifelong Vitality Pack ® nel tuo regime quotidiano. Alpha CRS + aiuta a potenziare la funzione cellulare, mentre gli acidi grassi omega in xEO Mega supportano la funzione articolare. *

Oli essenziali e disturbi muscolari

Qualsiasi atleta che abbia utilizzato i prodotti Deep Blue ® può attestarne l'efficacia. Ma i benefici si estendono oltre le attività atletiche fino ai risultati quotidiani. La miscela Deep Blue è perfetta per un massaggio rilassante e rinfrescante dopo una lunga giornata. Massaggia Deep Blue su piedi e ginocchia prima di un duro allenamento o dopo una lunga giornata curvo sul computer. Continua con il Deep Blue Rub per lenire i muscoli stanchi. Per il supporto quotidiano, il Deep Blue Polyphenol Complex ® aiuta a sostenere il comfort muscolare e articolare. * Contiene una miscela esclusiva di estratti e polifenoli che leniscono dolori e disagi occasionali.







SCOPRI ALTRI APPROFONDIMENTI


Deep Blue benefici e perché usarlo



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti