Un sollievo per i dolori della vita quotidiana


Prodotto in primo piano: Deep Blue Polyphenol Complex®

Descrizione del prodotto complesso di polifenoli Deep Blue Il marchio Deep Blue® è sinonimo di sollievo per le zone colpite. La miscela di oli essenziali di grado terapeutico puro certificato CPTG ® , così come lo sfregamento, hanno fornito conforto a molti e sono considerati affidabili tra i loro utenti. Deep Blue Polyphenol Complex opera attraverso un percorso completamente diverso per offrire ulteriore sollievo lenitivo per i dolori della vita quotidiana. Deep Blue Polyphenol Compex contiene una potente combinazione brevettata di polifenoli che sono stati utilizzati per migliaia di anni nella medicina ayurvedica ed è stato dimostrato dalla scienza moderna che sono capaci di fornire sollievo lenitivo. Sia usato in combinazione con la miscela di oli essenziali Deep Blue o il prodotto preferito di dōTERRA, Deep Blue Rub , o usato da solo come integratore alimentare quotidiano, Deep Blue Polyphenol Compex è un modo sicuro ed efficace per aiutare a sostenere il comfort e la funzione muscolare e articolare. Cosa rende unico il complesso di polifenoli Deep Blue? Il potere del Deep Blue Polyphenol Compex è nella sua combinazione brevettata di polifenoli venerati nella medicina tradizionale ayurvedica per i loro benefici lenitivi. Le basi del Deep Blue Polyphenol Compex sono gli estratti di incenso indiano, curcuma e zenzero. Da soli, questi estratti sono riconosciuti per i loro benefici lenitivi; insieme forniscono un sostegno lenitivo a tutto il corpo. Deep Blue Polyphenol Compex contiene anche una combinazione unica di polifenoli, antiossidanti idrosolubili che agiscono in sinergia con estratti di incenso indiano, curcuma e zenzero. Sono inclusi potenti polifenoli di tè verde, vino rosso e di succo di uva e di melograno. Si ritiene che il resveratrolo del vino rosso sia uno dei motivi principali dei benefici per la salute della dieta mediterranea. Le catechine, che si ritiene siano la ragione per cui il tè verde è noto come super alimento, aiutano a eliminare i radicali liberi per aiutare il corpo. I semi d'uva contengono alte concentrazioni di una delle più


potenti sostanze antiossidanti: OPC (Oligomeric Proanthocyanidins). Gli OPC aiutano con una corretta risposta allo stress ossidativo. Infine, è stato dimostrato che la punicalagina è la fonte dell'attività antiossidante del melograno. Deep Blue contiene anche l'estratto brevettato per il sostegno dello stomaco di radice di zenzero, foglie di menta piperita ed estratti di semi di cumino per una facile digestione delle capsule vegetali HPMC prive di sodio lauril solfato. Non c'è bisogno di preoccuparsi di problemi di stomaco, gonfiore o allergia; prendi due capsule con il cibo (una al mattino e un'altra al pomeriggio), per la tua dose quotidiana di sollievo lenitivo. Usi e benefici del complesso di polifenoli Deep Blue

  1. Contiene estratto di incenso in attesa di brevetto, ad azione rapida, dimostrato per aiutare a sostenere il comfort e la funzione muscolare e articolare. L'estratto di Boswella serrata è stato clinicamente studiato per promuovere mobilità e funzionalità sane e può fornire supporto lenitivo in tutto il corpo.

  2. Deep Blue Polyphenol Compex include estratti brevettati e standardizzati di zenzero, curcumina, resveratrolo e altri polifenoli per lenire dolori e disagi. Gli estratti di zenzero e curcuma sono stati utilizzati per secoli nella medicina ayurvedica per i loro benefici lenitivi e sono perfettamente integrati in un miscela di polifenoli ricchi di antiossidanti.

  3. Alti livelli di catechine del tè verde forniscono benefici antiossidanti e di supporto immunitario. Il tè verde, molto apprezzato nelle cucine asiatiche, è stato studiato per i suoi potenti benefici sul sistema immunitario e che combattono lo stress ossidativo.

  4. Deep Blue Polyphenol Complex fornisce anche un ulteriore supporto antiossidante. La combinazione di polifenoli di tè verde, vino rosso e succo di uva e melograno offre un potente supporto per combattere i radicali liberi di cui il corpo ha disperatamente bisogno.

  5. Se ti piace usare Deep Blue Rub per i suoi effetti lenitivi, è importante notare che Deep Blue Polyphenol Complex è un'utile aggiunta all'applicazione topica di Deep Blue Rub. Poiché viene assunto internamente e funziona attraverso un percorso diverso rispetto a Deep Blue Rub, Deep Blue Polyphenol Complex può fornire un maggiore effetto lenitivo per l'utente. Naturalmente, sia Deep Blue Rub che Deep Blue Polyphenol Complex possono essere usati in combinazione per qualsiasi tue problematiche.

  6. Non ti piace assumere integratori a causa dei loro effetti spesso spiacevoli sul sistema digerente? Questi effetti collaterali negativi per la digestione possono impedirci di assumere regolarmente integratori. Fortunatamente, Deep Blue Polyphenol Complex include l'estratto addominale che favorisce la digeribilità e la biodisponibilità. Gli estratti di radice di zenzero, foglie di menta piperita ed estratti di semi di cumino supportano una digestione efficiente senza il disagio digestivo e il gonfiore comuni quando si assumono altri integratori alimentari.

  7. Come accennato, Deep Blue Polyphenol Complex può essere utilizzato in tandem con Deep Blue Rub o Deep Blue Soothing Blend. Se sei un grande fan dei prodotti Deep Blue, ricorda che questi articoli possono essere usati insieme per una potente combinazione lenitiva che attacca il disagio da ogni angolazione.

  8. Deep Blue Polyphenol Complex è sicuro per essere utilizzato da tutti in famiglia. A differenza di altri integratori non adatti ai bambini o progettati per gli anziani, Deep Blue Polyphenol Complex è stato formulato per aiutare chiunque nella tua famiglia, dal bambino più piccolo al nonno più grande.

  9. Una preoccupazione comune per quanto riguarda gli integratori è la fonte degli ingredienti. Che tu abbia rigide linee guida dietetiche o altri problemi dietetici, può essere difficile trovare un integratore adatto alle tue esigenze. Deep Blue Polyphenol Complex utilizza capsule vegetali HPMC prive di sodio lauril solfato, rendendo questa miscela completamente vegetariana.

  10. Se ritieni che le mattine, i pomeriggi e le serate siano un ciclo costante per ricordare di assumere integratori, sarai felice di sapere che il Deep Blue Polyphenol Complex può essere assunto secondo necessità. Sia che tu voglia usarlo occasionalmente quando provi disagio, o senti di averne bisogno quotidianamente per un lieve disagio, Deep Blue Polyphenol Complex può essere tranquillamente assunto secondo necessità. Prendi se necessario quando il disagio si presenta, o prendilo ogni giorno per benefici a lungo termine. Questa miscela può essere assunta quotidianamente come supporto lenitivo o utilizzata quando si ha bisogno di una spinta extra di sollievo.

Come prendere Deep Blue Polyphenol Complex Sicuro per tutta la famiglia. Assumere due capsule con il cibo al giorno; una capsula al mattino e una alla sera. Assumere quando necessario quando si presenta il disagio o assumerlo ogni giorno per benefici duraturi.


Lista prodotti Deep Blue
.
Download • 399KB


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti